La tua nuova azienda
$ads={1}
Il nostro cliente è una importante realtà multinazionale, tra i principali produttori e distributori di energia elettrica, leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica, con sede principale a Genova e uffici a Milano e Roma.
La società è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player con una presenza lungo l’intera catena dell’energia, quarta in Italia nel mercato libero dell’energia elettrica.
Il tuo nuovo ruolo
In ottima di potenziamento del team Regulatory, siamo stati incaricati di ricercare una figura di Regulatory Affairs Analyst.
Nel caso specifico, la persona si occuperà di:
- Analisi della regolazione relativa al mercato dell’ingrosso del gas naturale e alle infrastrutture (trasporto, rigassificazione, stoccaggio, small scale LNG, biometano, idrogeno)
- Partecipazione ai processi di consultazione promossi da stakeholder istituzionali
- Promozione delle posizioni di Axpo nelle sedi associative
- Supporto a unità di business nell’applicazione della regolazione e nello sviluppo di opportunità discendenti dalla regolazione stessa
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Esperienza di almeno 3 anni maturata nella funzione regolatoria in aziende (o contesti affini) modernamente organizzate appartenenti al settore energia.
- Laurea in discipline tecniche / economiche o percorsi affini
- Ottime capacità relazionali e doti comunicative
- Precisione ed attenzione al dettaglio
- Capacità di lavoro in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare PowerPoint, Excel, Word
Cosa avrai in cambio
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 937371) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1° aprile 2008